Newwave Media srl

Settori

Nel corso degli anni abbiamo gestito progetti di traduzione per numerose aziende e organizzazioni, sviluppando così conoscenze e competenze linguistiche in diversi settori.

Settore legale e finanziario

Affianchiamo studi legali nazionali e internazionali e società del settore bancario e finanziario utilizzando traduttori professionisti con consolidata esperienza in questi ambiti. A completamento, offriamo servizi di asseverazione e legalizzazione presso il Tribunale. Tra i nostri clienti: Studio Chiomenti, Studio Tonucci, Freshfields, Orrick, Price Waterhouse, Ernst & Young, Unicredit, Hypo Alpe Adria Bank.

Comunicazione e web

Offriamo traduzioni creative (transcreation) di contenuti per siti web, slogan, testi pubblicitari e di marketing, brochure, annunci promozionali e comunicati stampa in grado di creare nel pubblico il medesimo impatto emotivo e stilistico della lingua originale. Offriamo traduzioni creative (transcreation) di contenuti per siti web, slogan, testi pubblicitari e di marketing, brochure.

Editoria, arte e cultura

Nel settore dell’editoria, dell’arte e della cultura forniamo le traduzioni di libri e saggi per importanti case editrici come Elemond, Skira, Mondadori, Feltrinelli e Sperling & Kupfer, oltre a traduzioni di cataloghi e libri illustrati per importanti mostre, eventi ed expo come la Biennale di Venezia.

Logistica e trasporti

Da più di vent'anni gestiamo progetti di traduzione in varie lingue per aziende locali e nazionali che operano nel settore della logistica, dei trasporti e delle spedizioni internazionali, tra le quali: Aeroporto di Fiumicino, Aeroporto di Malpensa, Gruppo Save, Autostrade per l’Italia, Trenitalia, MSC, CSAV-Norasia, D.B. Group e Baggio Trasporti.

Industria e artigianato

Da sempre lavoriamo al fianco di aziende che operano in diversi settori dell’industria e dell’artigianato, come il settore della chimica (Reckitt Benckiser, Colorificio San Marco), del vetro (Venini), dell’automazione (CAME), dell’abbigliamento e dell’industria calzaturiera (Benetton, Lotto Sport Italia, Stonefly), per far crescere la loro capacità di comunicare ed espandersi nei mercati esteri.

Settore terziario

Affianchiamo numerose aziende ed enti (CCIAA, Unioncamere, Confindustria, Ambasciata Britannica), che operano in vari ambiti del settore terziario tra cui il turismo (Hotel Bauer), l’istruzione (Università di Venezia, Padova, Modena) la ricerca (CNR Trieste), il retailing (Gruppo Coin) e i servizi amministrativi.

Food & Beverage

Il settore Food & Beverage del Nord Est è un comparto importante e sono molte le aziende che si appoggiano a lexiTRAD per comunicare in modo avvincente le loro schede prodotti, siti internet, newsletter e comunicati, tra cui Acqua Minerale San Benedetto, Agriform (formaggi) e varie aziende vinicole e ristoranti.

Altri settori

Il nostro database di traduttori ci consente di affrontare qualsiasi settore nel modo più competente per rispondere alle richieste dei nostri clienti.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok