Opere pubbliche

Ti trovi nella pagina: Home » Opere pubbliche

Traduzioni di documenti tecnici e normativi nel settore delle opere pubbliche

Le traduzioni di testi che riguardano il settore delle opere pubbliche richiedono conoscenze e competenze sia nel campo tecnico che in quello della contrattualistica. I materiali da tradurre spesso possono fare riferimento a diversi tipi di settori e specializzazioni. Ad esempio, i progetti di costruzioni partono dalla gara d’appalto, con la necessità di una buona conoscenza nell’area tecnica (architettura, ingegneristica, progettazione, calcoli e relazioni tecniche) ma anche degli aspetti legali, formali e contrattuali, trattandosi pur sempre di gare d’appalto.

 Perché scegliere Lexi TRAD?

I nostri traduttori vengono scelti tra linguisti di consolidata e comprovata esperienza nella contrattualistica e dotati di estrema esperienza nell’ambito delle traduzioni tecniche.
Il team di Lexi TRAD riesce a soddisfare tutte le esigenze della committenza attraverso un uso accorto degli strumenti di traduzione assistita, utilizzando anche 3 software contemporaneamente per ogni progetto, in modo da garantire la coerenza terminologica.

Per informazioni relative a costi e tempistiche, contattaci per un preventivo gratuito al numero 0422.824546.

Preventivi

Contattateci subito allo 0422-824546 o scriveteci all’indirizzo info@lexitrad

Oppure fissate un appuntamento telefonico o richiedete un preventivo gratuito!

 

Orari

Orario d’ufficio: lunedì-venerdì, 9.30-12.30; 14.30-17.