Costruzioni

Ti trovi nella pagina: Home » Costruzioni

Traduzioni di documenti relativi al settore navale e edile

La traduzione di testi che riguardano il settore delle costruzioni navali e dell’edilizia richiede conoscenze e competenze di discipline tecniche come scienze dei materiali e delle costruzioni, nelle quali solo un traduttore con forte esperienza nel settore può districarsi con la necessaria padronanza della materia.
La traduzione di testi tecnici richiede la conoscenza e l’uso di termini specifici e della “micro lingua” del mondo delle costruzioni edili e navali, per realizzare al meglio traduzioni relative a pubblicazioni, contratti, brochure, siti web e altri strumenti linguistici.

 Perché scegliere Lexi TRAD?

I nostri traduttori hanno seguito numerose traduzioni per il settore delle costruzioni, e hanno acquisito padronanza delle terminologia specifica. Nel corso degli anni, il team di Lexi TRAD ha sviluppato ampi glossari terminologici, fonte di informazione essenziale per il lavoro di traduzione.
Inoltre possiamo vantare la collaborazione di numerosi professionisti del settore: geometri, costruttori, ingegneri, e piccoli imprenditori, sia in Italia che all’estero.

 

Per informazioni relative a costi e tempistiche, contattaci per un preventivo gratuito al numero 0422.824546.

Preventivi

Contattateci subito allo 0422-824546 o scriveteci all’indirizzo info@lexitrad

Oppure fissate un appuntamento telefonico o richiedete un preventivo gratuito!

 

Orari

Orario d’ufficio: lunedì-venerdì, 9.30-12.30; 14.30-17.