Ti trovi nella pagina: Home » Lexilegal » Traduzioni per il settore immobiliare

Traduzioni per il settore immobiliare

Perché affidarsi al team di esperti Lexi Legal per la traduzione dei vostri testi legali destinati al settore immobiliare?

Lexi Legal presta i propri servizi di consulenza linguistica agli studi legali che si occupano di operazioni immobiliari.

La traduzione di testi legali per il settore immobiliare richiede non solo conoscenze linguistiche a livello madrelingua, ma anche approfondite conoscenze in ambito legale e amministrativo, che vanno unite e applicate alle conoscenze e competenze tecniche del settore specifico di riferimento.

In questo campo, come in ogni campo specifico, è di fondamentale importanza saper utilizzare con competenza il linguaggio tecnico e specifico richiesto da ogni tipo di documento, o necessità: un lavoro che solo professionisti esperti in traduzioni legali applicate al settore immobiliare può garantire di svolgere in maniera precisa, puntuale ed efficace.

Il team Lexi Legal opera con l’ausilio di traduttori madrelingua professionisti selezionati per la loro competenza, specializzazione e professionalità. Conoscono la terminologia e le esigenze linguistiche del settore e dell’ordinamento giuridico dei Paesi a cui si riferiscono sia il testo in traduzione che quello in consegna,  hanno conoscenze specifiche del sistema giuridico internazionale e sono in grado di adattare efficacemente i documenti secondo le diverse giurisdizioni.

I partner storici che si sono affidati al team Lexi Legal

Da anni e con estrema professionalità, garantendo un servizio di traduzioni sicuro e discreto, il team di esperti Lexi Legal si occupa di traduzioni di atti, pratiche e perizie aventi per oggetto beni immobili come fabbricati, terreni agricoli ed edificabili, compravendite, mutui e leasing, contratti, progetti, donazioni, permute, divisioni, transazioni, costituzioni di usufrutto e di servitù.

In caso di necessità, inoltre, ci affidiamo alla consulenza di professionisti tecnici (ingegneri, architetti, geometri, periti, agenti immobiliari) e economici (esperti commerciali, fiscali, amministrativi, finanziari) in grado di sciogliere dubbi e fornire indicazioni essenziali e precise in merito alle Leggi e Norme vigenti in materia immobiliare in ciascun Paese di riferimento.

Insomma, dietro ad ogni traduzione c’è un gran lavoro di squadra e un network di professionisti pronto a condividere informazioni, esperienze, e competenze.

Nel corso degli anni il team di esperti in traduzioni legali Lexi Legal ha fornito consulenze e traduzioni legali in ambito immobiliare per:

  • Contratti di compravendita per immobili di pregio siti in Venezia
  • Agenzie immobiliari
  • Gruppi immobiliari siti a Venezia e nel Triveneto

Contattateci subito per una consulenza linguistica o un preventivo gratuito per la traduzione dei vostri testi per il settore immobiliare!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Istruzioni

Contattaci subito!

Telefona al numero 0422-824546, o scrivi all’indirizzo info@lexitrad.it

Orari

Ci trovi in ufficio dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.