Newwave Media srl

Chi siamo

Prendere le decisioni giuste, che interpretino correttamente le esigenze di traduzione, è frutto di un dialogo tra cliente e team di linguisti professionisti.

Per chi non opera in campo linguistico, acquistare un servizio di traduzione o interpretariato può essere disorientante. Sia che voi siate un’azienda, uno studio legale, un ente istituzionale o un’agenzia di pratiche amministrative, il team di lexiTRAD vi aiuta a chiarire i dubbi e a ottenere il massimo dal vostro budget. Ad esempio, le presentazioni commerciali rivolte a mercati esteri possono richiedere una sintesi dei contenuti e l’utilizzo dello stile giusto. Queste sono esigenze reali che possono fare la differenza tra annoiare o coinvolgere i vostri interlocutori. L’obiettivo di lexiTRAD è fare in modo che possiate comunicare con il vostro target più rapidamente e con la massima efficacia.

Conosciamoci

Team Manager
Ivor Coward

Mi sono laureato in Economia a Leicester con specializzazione in Marketing e Pubblicità, e dopo aver gestito per 23 anni l’agenzia di traduzione Lexicon ho fondato lexiTRAD. Dal 2000 sono Console Onorario Britannico per il Nord-Est d’Italia. In oltre 25 anni di attività ho sviluppato il metodo utilizzato da lexiTRAD, che definisce il flusso di lavoro per tutto il team. Oggi il mio ruolo è mettere a fuoco le esigenze del cliente per ottimizzare ogni progetto.

Head Project Manager
Galia Raylyanu

Laureata in francese a Chernivtsi (Ucraina), parlo correntemente italiano, ucraino, francese, russo e rumeno. Quale Head Project Manager e responsabile amministrativo di lexiTRAD, curo, oltre alla gestione dei progetti di traduzione, anche la fase di preventivazione e le traduzioni nell'ambito delle pratiche amministrative.

Project Manager
Marta Scultz

Dopo la Laurea in inglese e spagnolo all'Università Ca’ Foscari di Venezia ho conseguito un Master in traduzione specialistica presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Vicenza. In lexiTRAD mi occupo della gestione dei progetti di traduzione e della fase di verifica e controllo della qualità.

Specialista in terminologia
Andrea Orivati

Laureato in lingue e culture orientali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, mi sono in seguito specializzato presso il medesimo ateneo in interpretariato e traduzione editoriale e settoriale. In lexiTRAD mi occupo della gestione di progetti di traduzione e revisione di testi dall'inglese e cinese verso l’italiano.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok