Ti trovi nella pagina: Home » Aziende » Traduzioni Commerciali

Traduzioni Commerciali

Traduzioni di documenti per il settore commerciale

Le traduzioni di testi per il settore commerciale richiedono competenze e conoscenze diverse, in quanto si estendono ad aree differenti, ognuna con il proprio linguaggio specifico e la propria terminologia. Sono necessarie conoscenze nel settore del marketing e della pubblicità, ad esempio per la traduzione di siti internet, brochures, campagne pubblicitarie, slogan, strap-line, comunicati stampa, ecc.
Sono molto importanti anche le competenze in ambito tecnico per gestire documenti riguardanti la parte organizzativa e di produzione o fornitura di servizi (brochure tecniche, manuali di qualità, relazioni di ogni genere). Un altro ambito importante per la traduzione di testi per il settore commerciale riguarda la parte amministrativa, e quindi la gestione in lingua straniera di eventuali difficoltà, solleciti per crediti insoluti, controversie, ecc.

Il team di Lexi TRAD garantisce sempre la massima serietà e discrezione.
Ogni testo viene gestito da traduttori preparati e competenti con cui collaboriamo da anni e con cui si è creato un rapporto di estrema fiducia. Seguiamo una procedura che tiene sotto assoluto controllo i vostri documenti commerciali, assicurandone la dovuta riservatezza. Ci impegniamo a non divulgare mai il contenuto degli stessi e a gestirli secondo le vostre indicazioni, con l’eventuale distruzione di copie stampate, fax o file dai nostri locali e sistemi informatici dopo il saldo della relativa fattura per i servizi resi.

 

Per informazioni relative a costi e tempistiche, contattaci per un preventivo gratuito al numero 0422.824546.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Istruzioni

Preventivi

Contattateci subito allo 0422-824546 o scriveteci all’indirizzo info@lexitrad

Oppure fissate un appuntamento telefonico o richiedete un preventivo gratuito!

 

Orari

Orario d’ufficio: lunedì-venerdì, 9.30-12.30; 14.30-17.